ciao a tutti,
mi sto per recare per un po di giorni in austria, repubblica ceca e bassa germania. avete consigli per qualche mercatino, negozio o luogo interessante da vedere? grazie in anticipo
ciao a tutti,
mi sto per recare per un po di giorni in austria, repubblica ceca e bassa germania. avete consigli per qualche mercatino, negozio o luogo interessante da vedere? grazie in anticipo
Alessandro
L a prima volta che capitai a Innsbruck trovai USArmy shop,ma ultimamente ci sono tornato ma ad innsbruk hanno chiuso e dovrebbero(l'avviso sul negozio era in austriaco)essere aperti a Salisburgo.Quando lo trovai la prima volta ci comprai la mia prima cassetta portamunzioni Nato per 120 scellini(non c'era l'euro),comunque non c'e roba storica ma moderna.Sō che fanno anche un mercato a Stoccarda ma non cerdo che sia questo il periodo.Buona caccia
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
Grazie comunque, anche se a me interessano cose storiche magari ci faccio un salto!;-)
Saluti
Alessandro
Nelle ultime vacanze ho passato quattro giorni nella repubblica Ceca : a Praga puoi trovare qualcosa nei negozi vicino al ponte Carlo ( Ex Urss e qualcosa di ceco , originali e alcuni di parecchia fantasia ) . Vicino a Praga , a Karlstejn , dove c'č un castello medioevale molto bello , ci sono un paio di negozi di antichitā che hanno parecchia merce interessante : in uno dei due il primo che trovi salendo , mi hanno detto che il proprietario ha un piccolo museo personale al primo piano . Quando ci sono stato io non c'era , quindi non si poteva visitare , ma se riesci a passare prova a chiedere .
Ciao , buon viaggio
Saluti a tutti .
Non si scoprirebbe mai niente se ci si considerasse soddisfatti di quello che si č scoperto.
Lucio Anneo Seneca
Grazie mille Boss, cercherō sicuramente questi posti!![]()
Alessandro
![]() |
![]()
|
![]()
|