Ciao vorrei porvi a controllo questo bel gruppo di decorazioni che mi hanno proposto accetto volentieri consigli
ciao e grazie
Ciao vorrei porvi a controllo questo bel gruppo di decorazioni che mi hanno proposto accetto volentieri consigli
ciao e grazie
Ciao wer allora parere personale la ostmedaille e´buona,croce di ferro di seconda classe:buona,croce di ferro prima classe,sembrerebbe una 65 Klein & Quenzer ,ma ho un po´di dubbi vista l´inperfezione della data 1939, il 3 non e´in linea con gli altri numeri (comfermi?),e il nahkampfspange non mi convince neanche, inperfezioni nel disegno interno.
Potresti dirmi che e´timbrato il nahkampf?
Si il 3 è leggermente piu basso ma non so se appartiene come specifica ad un costruttore,
Non ho altre foto al momento posto una foto presa dal forum per identificare il tipo di fabbricante
Ciao wer27 ti segnalo i punti in cui le deco da te postate mi fanno venire dei dubbi,e mi fanno pensare che non sono originali.
[attachment=2:2bys56bn]H10.jpg[/attachment:2bys56bn] [attachment=1:2bys56bn]H11.jpg[/attachment:2bys56bn]
confronta poi tu stesso le imperfezioni della spange del lotto,e quella in oro nella seconda foto da te postata successivamente.
E questa una croce di ferro genuina,timbrata 65 giusto x fare un paragone con la tua.
Nota il 3 della tua rispetto a questo x niente in linea con gli altri numeri.
[attachment=0:2bys56bn]52114.jpg[/attachment:2bys56bn] modello 65 Klein & Quenzer originale.
ciao,
stessi dubbi già espressi da altri sul nahakampfspange. La ekI ha quel 3 che non convince, ma per una parola definitiva servirebbero delle foto migliori!
ciao
Alessandro
![]() |
![]()
|
![]()
|