Salve ,
Oggi volendo fare un po di pulizia nei miei cassetti ho tirato fuori un migliaio di cartoline senza nessun valore degli anni 80 o giù di lì .
erano cartoline orrende o cmq senza ne arte ne parte inviate dai clienti ad un ristorante in quegli anni e poi regalate a me nell'adoloscenza quando per qualche motivo strano le collezzionavo !!!!
sono andato con questa carta inutile da un negoziante a Bologna , Quartiere Corticella che compra cartoline , lettere , figurine ecc ecc d'epoca , e giustamente mi ha detto che non valevano niente 2/3 Centesimi l'una , quindi l'offerta massima era di 20 € anche perchè giustamente se x qualche motivo strano qualcuno glie le comprava anche lui doveva avere un suo profitto![]()
a quel punto considerando gli articoli che questa persona trattavae considerando che 20 € non mi cambiavano la vita gli ho chiesto se avesse qualche cosa di cartaceo dell'inizio del 1900 magari bellico
![]()
![]()
ed ecco che tira fuori una cartolina che ora vi propongo ci carattere promozionale della pasta Buitoni che mi ha lasciato di stucco considerando chi ci è raffigurato e il timbro sul francobollo![]()
non aggiungo altro ecco le foto![]()
![]()
saluti pier
PS : naturalmente scambio accettato subito![]()