Salve,
volevo ricordarvi la Mostra Mercato di Piana delle Orme (Latina) 23/24 Febbraio 2013
molti amici del Forum saranno presenti.
un saluto
Raffaello/Quex

Salve,
volevo ricordarvi la Mostra Mercato di Piana delle Orme (Latina) 23/24 Febbraio 2013
molti amici del Forum saranno presenti.
un saluto
Raffaello/Quex
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




