Come al solito la neve la fa da padrona, solite monete e....saluto tutti i ragazzi dell'incontro a mason, ma i campi di prigionieri AU a do stanno..!
Come al solito la neve la fa da padrona, solite monete e....saluto tutti i ragazzi dell'incontro a mason, ma i campi di prigionieri AU a do stanno..!
Molto belli, quante monete e distntivi che hai trovato!![]()
Viva il magnifico Mauser Karabiner 98 kurtz e la mitica Maschinengewehr 42!! SIEG UM JEDEN PREIS!! MEINE EHRE HEIST TREUE
Ciao Tony eccomi qua!!! Intanto ringrazio te per la bella chiacchierata che ci siamo fatti ieri a Mason..sei molto simpatico. Complimenti per il bottino, le monete non fanno mai male dai. Dai che prima o dopo il campo prigionieri AU lo trovi anche tu
![]()
cos'è quella bacchetta in fondo a destra?
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
tony ma il mucchietto tuo è quello a dx o sx?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Posso chiederti che tipo di Metal Utilizzi? Mi sembra molto portato per individuare metalli nobili .
Grazie.
E parte di attrezzo x la pulizia del fucile , visto il luogo di ritrovamento potrebbe essere x vetterly-vitali.Originariamente Scritto da manuel zauli
Destra dove vedi le monete d'argento.Originariamente Scritto da jeijei
grazieOriginariamente Scritto da tony64
![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Penso che abbia usato il csope 990 xdOriginariamente Scritto da CONDEROSSI
![]()
![]()
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
![]() |
![]()
|
![]()
|