lo stand č pronto i padiglioni si stanno animando aspettandovi domani sul posto per conoscerci vi anticipo qualche foto
dei pezzi giā presenti e della mostra tematica ciao
lo stand č pronto i padiglioni si stanno animando aspettandovi domani sul posto per conoscerci vi anticipo qualche foto
dei pezzi giā presenti e della mostra tematica ciao
Grazie leon per lo splendido lavoro e gentile collaborazione, ringraziamenti di tutto cuore.
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Ci becchiamo domenica Fausto! :P
<<< Nec videar dum sim >>>
chiamami prima di entrare magari passa. ciao
Ed eccoci qui un'altra volta. Allo stand sono stati aggiunti i due banner mobili e un banner da muro.
Una prima impressione e' che ci sono alcuni buchi vuoti tra gli espositori.
Comunque noi siamo qua. Passate dallo stand anche solo per un saluto veloce.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ovviamente enzo i ringraziamenti erano rivolti anche a te.
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Ma figurati!!!Originariamente Scritto da squalone1976
![]()
E' un peccato non vederci
Un saluto a tutti quelli che ieri sono passati dallo stand e anche a tutti quelli che han fatto finta di niente.
Ciao
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Grazie per le foto Leon!![]()
Bellissimo quel banchetto di munizioni, che peccato non esserci...![]()
@EnzoLuca, quella degli utenti che fanno finta di non conoscerci č ormai cosa comune. C'č il vantaggio che chi non saluta pur avendoci riconosciuti molto probabilmente non č un appassionato di WW ma un fruitore occasionale... meglio incontrare gli "aficionados"!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Č tempo di morire. (Blade Runner)
ConcordoOriginariamente Scritto da Centerfire
![]()
D'altra parte č anni che lotto contro quelli che fanno finta di niente e purtroppo č una lotta persa. Peccato.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Anche quest'anno Novegro si č dimostrata terra fertile per le occasioni, mi č dispiaciuto avere finanze limitate che sono giā andate abbondantemente in rosso, ahimč... E devo dire che anche in futuro tornerō la domenica, rispetto alle scorse edizioni in cui andavo di sabato, ho trovato meno gente e la cosa mi ha fatto bene ai nervi.
E' stato un piacere poi conoscere Leon e gli altri utenti con cui ho scambiato due chiacchiere. Ci si vede alla prossima!
![]() |
![]()
|
![]()
|