Ciao ragazzi, scrivo per informarvi che a grande richiesta, dopo il successo dell'edizione 2011 ritorna MILITARIA AL FORO
l'unica mostra mercato scambio di militaria e surplus realizzata in provincia di Parma. L'evento è dedicato ai collezionisti di militaria, appassionati di storia, cultori ed operatori del settore rievocativo, hobbisti e collezionisti di modellismo storico, giocatori di softair, ricercatori di documenti dall' inizio 800 alla prima metà del 900. Ospitata all'interno del Parco polifunzionale Foro 2000 (ex foro boario) Militaria al Foro coinvolgerà il pubblico con un vasto assortimento merceologico, antiche uniformi, decorazioni, buffetterie, copricapi ed elmetti, fedeli riproduzioni di armi tattiche per il soft air, modelli in scala, soldatini, lame e coltelli artigianali, accessori e ricambi per mezzi militari, cartoline, spille e monete, sistemi e apparecchiature radio, surplus e abbigliamento militare antico e moderno. In una superficie di oltre 6.000 mq i partecipanti avranno la possibilità di condividere opinioni e fornire consulenze, acquistare, vendere o scambiare cimeli del passato che appartengono oggi alla storia militare. MILITARIA AL FORO si svolge in un area attrezzata con ampi servizi tra cui, bar, ristorante con cucina tipica emiliana, parco giochi per i più piccoli oltre all'ampia disponibilità di parcheggi gratuiti a pochi metri dall'ingresso principale.
Non sarà la solita fiera ma un vento vero e proprio all'insegna del folklore storico e dello spettacolo retrò !!!
Informo che chi volesse partecipare alla manifestazione in uniforme americana consona al periodo WWII avra' diritto ad una riduzione sul biglietto di ingresso
Per maggiori informazioni potete visitare il portale dedicato http://www.militariaalforo.it



Rispondi citando





