Quale munizione predilige la Walther P1 ???
Grazie
Quale munizione predilige la Walther P1 ???
Grazie
Se pulita accetta tutto se sporca servono robuste.Originariamente Scritto da maggiore
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Non posso far altro che condividere quanto detto da Andrea58.Originariamente Scritto da Andrea58
Anche usando la mia P38 ( però bellica ) ho avuto questi avvisi.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Grazie delle info , allora stò tranquillo perchè per me la pulizia dell'arma è importantissima.Originariamente Scritto da milit73
" Non deve mai tramontare il sole su un'arma sporca "
Domenica mattina al poligono ho provato la Walther P1 , 100 colpi ( Fiocchi ) nessun problema e ottimi risultati. Sono soddisfatto.Originariamente Scritto da maggiore
Originariamente Scritto da maggiore
Vedo che hai preso il secondo modello, quello con il traversino di irrobustimento. Devo vedere se anche sulla mia hanno aggiunto quel patetico X21.![]()
![]()
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Quel 9 x 21 è proprio patetico. Le armi vanno lasciate con il loro calibro originale , ma putroppo in Italia siamo speciali.Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia è "pulita"
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi presento la mia Walther P38 - ac42 , con la sua fondina a bauletto.
[attachment=0:2eu0rtty]P38gallery.jpg[/attachment:2eu0rtty]
![]() |
![]()
|
![]()
|