Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: di cosa sarà?

Utente registrato

di cosa sarà?

Buona sera a tutti, visto che con mia figlia non siamo riusciti a cavare un ragno da un buco abbiamo pensato che forse è meglio rivolgersi agli esperti.....
    Abbiamo rinvenuto questo "oggetto" sul fronte lombardo della prima guerra.
    Con le sigle identificate non siamo riusciti a trovar nessun tipo di informazione che ne identifichi la provenienza.
    Le sigle visibili sono 15 84 in un riquadro DGY e per ultima 677.
    Grazie a tutti e buona serata!!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di weber
    Ciao dmores si tratta sicuramente di un fondello di una granata d'artiglieria di un mod abbastanza antiquato ma non sono molto esperto di granate aspettiamo qualcuno più esperto per ora hai un indizio

Utente registrato
    Salve weber, si credo di inizio secolo non so se austriaca o italiana, ma credo la prima visto che l' ho rivenuta sulla parte italiana del fronte, anche se il fronte si spostava spesso.......

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato