ciao vorrei sapere a che arma a sparato questo bossolo marcato fc rem mag 44 altezza bossolo 32,43mm larghezza corpo del bossolo 11,63mm fondello12,96mm
ciao vorrei sapere a che arma a sparato questo bossolo marcato fc rem mag 44 altezza bossolo 32,43mm larghezza corpo del bossolo 11,63mm fondello12,96mm
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Un pistolòne che fa un bel rumoròne!!!![]()
http://www.municion.org/44magnum/44magnum.htm
Mai visto "Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan"?![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Una_44_Mag ... _Callaghan
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
si ho visto il film qui nn e un bossolo della ww2? e stato trovato insieme a bossoli del thopson
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Da elefanti![]()
, ma decisamente è un calibro civile ed è sicuramente postbellico dato che il 44 Magnum è nato nel 1955.
![]()
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
mi chiedo come finito li ? va bene comunque e sempre il bossolo di una 44 magnum
Chi lo sa ?
Sparatori della Domenica, cacciatori di cinghiali, qualcuno che voleva disfarsi del bossolo ... le possibilità sono infinite.
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Originariamente Scritto da fabio1385
Ti hanno già risposto....... questa è la mia![]()
[attachment=0:2ywfz2ug]44 s&W mod 629 8.jpg[/attachment:2ywfz2ug]
canna 8" 3/8
naturalmente le armi camerate per questo calibro sono molte, compresi fucili/carabine
ciao
bella pistolla ma per portarla al poligono ci vuole il porto d armi ho quello d artiglieria![]()
Basta il porto d'armi, ma per guadagnare tempo fatti accompagnare da qualcuno in grado di farti l'ingessatura alla mano subito dopo lo sparo.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
...... effettivamente è faticosa da gestire, usarla con le guancette originali è da masochisti specialmente per chi come a me, sudano parecchio le mani;Originariamente Scritto da kanister
è più di venti anni che l'ho acquistata , ma penso di averci sparato non più di 150/200 colpi....... ho le mani di burro che posso farci?![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|