-
Rumiz - Viaggio nella Grande Guerra
Vorrei segnalare la serie di articoli che Paolo Rumiz sta pubblicando su Repubblica, articoli che riguardano gli itinerari sulla grande guerra. Gli articoli saranno seguiti da dvd venduti unitamente al giornale da settembre (non sono pagato per fare pubblicità ma per completezza informativa) Personalmente trovo gli elaborati interessanti, anche i commenti dei lettori che contengono curiosità, al riguardo vorrei segnalare il commento di un generale degli alpini in pensione ad una domanda dell'autore circa quale sarebbe l'esercito ideale, l'intervistato ha risposto: "Soldati italiani, sottufficiali inglesi e ufficiali tedeschi".....meditiamo gente!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum