Poche ore fa, i ragazzi della "ricognizione aerea" mi hanno passato queste:
[attachment=1:1cswtdrv]0774.jpg[/attachment:1cswtdrv]
[attachment=0:1cswtdrv]0775.jpg[/attachment:1cswtdrv]
Mah, rampe di lancio per V2... non mi sembrano proprio.![]()
![]()
![]()
Poche ore fa, i ragazzi della "ricognizione aerea" mi hanno passato queste:
[attachment=1:1cswtdrv]0774.jpg[/attachment:1cswtdrv]
[attachment=0:1cswtdrv]0775.jpg[/attachment:1cswtdrv]
Mah, rampe di lancio per V2... non mi sembrano proprio.![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Ciao Italien, a parte il fatto che dalle nostre parti certe cose non sono mai arrivate, erano le V1 che avevano bisogno di lunghe rampe di lancio, mentre le V2 partivano da tralicci non molto diversi dalle gru edili odierne, quindi non avevano certe bisogno di grandi lavori.Originariamente Scritto da Italien
Riviera di Ponente? Dove?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
ma , in quella a sx , la roba scura e' un tetto o acqua ?
Propenderei più per la seconda ipotesi... ovviamente quella sulle rampe di lancio era una battuta.Originariamente Scritto da u03205
![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
belin Italien, quando fai il misterioso sei tremendo, hai visto che bella sterrata che c'è li vicino ?
a buon intenditor...........!
![]()
![]()
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Beh, non occorre un Range Rover o simili per una sterrata, basta anche una panda.....Originariamente Scritto da Leon
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Se poi è 4x4...Originariamente Scritto da kanister
![]()
Dal chè deduco che Merlino sia in buona salute.Originariamente Scritto da Leon
![]()
![]()
Il problema semmai sarà* capire da dove parta quella sterrata.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
io insinuo....dalla vegetazione dovremmo essere nel triangolo tra il turchino , il beigua, e arenzano......
![]()
si Andre,
merlino è in buona salute anche se sente un pò gli acciacchi dell'età*, ora vedo se riesco a trovare da dove parte quella strada !!!!
un salutone
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|