Ciao a tutti posto i ritrovamenti di ieri, quasi tutti i tipi di proiettile di piccolo calibro in uso nel regio esercito..
Immagine:
46,1 KB
Immagine:
46,32 KB
Ciao a tutti posto i ritrovamenti di ieri, quasi tutti i tipi di proiettile di piccolo calibro in uso nel regio esercito..
Immagine:
46,1 KB
Immagine:
46,32 KB
complimenti!
se non sbaglio sono di Vetterli quelli in basso...
Paritur pax bello
non sbagli, vetterli carcano91 glisenti e un lebel + una spoletta di bomba da fucile, è la prima volta che trovo dei vetterli, in quantità* poi..Originariamente Scritto da ShaolinX
Belli!
con un'attenta ripulitura ti troverai a possedere degli ottimi pezzi![]
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
sempre belli i colpi "taliani" ,poi una volta puliti e resi innofensivi sono come nuovi.Bel ritrovamentociao nik[ciao2]
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Non ci piove sopra,devo andare a scavare anch'io,andatevene a quel paese con i vostri ritrovamenti[self],ora chi spiega a mia moglie che oltre elmetti,decorazioni,etc etc etc etc etc etc etc dovrò prendermi pure un MD?[self]
E' solo colpo vostra.....[]
Ma non vedo l'ora,hehehe[self]
beghe ,sempre beghe con le mogli per un ' uscita col MD,oramai gho fat el cal!ciao nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Mulon comprati un buon MD che il mio fa schifo!! Poi se ti va andiamo a caccia [ad]
I buoni vanno in paradiso, io vado ovunque!!
Mulon vieni sulle dolomiti con me che nn c'è bisogno di MD solo buon occhio......[^][^][ciao2]
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Femo tuto,Dolomiti,Carso,Casa Mia,femo tutto quel che volè....se la signora mi lascia[innocent]
![]() |
![]()
|
![]()
|