Ciao ragazzi chi mi consiglia un buon togli vernice per un elmetto?
Ciao ragazzi chi mi consiglia un buon togli vernice per un elmetto?
Ricordati di non Dimenticare
nessuno mi dice niente?
Io non ne so nulla, ma dovrei chiedere ad un amico che lo sa di sicuro...............che è qui presente con il nickname di diavoloverde........
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
A volte ho usato dei togli vernice in GEL che non danneggiano lo strato sottostante (vernice originale) se non forse opacizzandola un po'. Nessuna marca in particolare.
RR
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
ok grazie, se ti venisse in mente una marca specifica fammi sapere...grazie ancora
GEL SVERNICIATORE TOGLI VERNICE DA INFISSI LEGNO FERRO BALDINI in vendita sul noto sito
Ciao, si quel tipo di prodotto (a parte la puzza) va benissimo. Nell'usarlo aiutati con una spatola o uno spazzolino abbastanza duro, non di ferro o ottone però (se no ti striscia l'oggetto che stai pulendo). Al termine del trattamento togli i residui di sverniciante col diluente....
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
E usa i guanti. Niente lavora come le mani.
RR
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
Perfetto ti ringrazio, aspetto una bella giornata e procedo all aria aperta. ..da quello che mi dici conviene...
Io ho usato con buoni risultati lo svernidolll'importante è non avere fretta (cosa che io ho sempre) e lasciarlo agire, fallo all'aperto che gasifica una cifra
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|