ciao a tutti...
mi sembra che il 16 novembre ci sia un'altra fiera a sempeter...qualcuno mi da conferma?
ciao a tutti...
mi sembra che il 16 novembre ci sia un'altra fiera a sempeter...qualcuno mi da conferma?
Fabio
confermo edizione del 16 Novembre ...
ecco il volantino :
.....
Scan0005.jpg
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
ok grazie
Fabio
![]() |
![]()
|
![]()
|