Del primo posto la copertina , una pagina dove si evince la differenza delle varie scale e l'ultima pagina a caso.
Del secondo solo la copertina libro molto tecnico.
Immagine:
168,27 KB
Immagine:
189,99 KB
Immagine:
188,02 KB
Immagine:
153,37 KB
Del primo posto la copertina , una pagina dove si evince la differenza delle varie scale e l'ultima pagina a caso.
Del secondo solo la copertina libro molto tecnico.
Immagine:
168,27 KB
Immagine:
189,99 KB
Immagine:
188,02 KB
Immagine:
153,37 KB
luciano
Ben fatta Luciano.[]
Blaster,prepara un'altro index che con il modelismo WW va forte,ce ne sarà* bisogno!
Interessante argomento che credo incontrerà* i favori di moltissimi utenti!!!Bravo,Cocis!!!
Ciao![ciao2]
Credo proprio anch'io...dai Luciano,dacci sotto,"incasina" Blaster con un poì di lavoro [fuga]
Sì,incasinami pure!!![][
][
]
Guarda Blaster,tra un po' mi scade il contratto e gioco forza sarò sempre davanti al pc,ancora di più di quanto lo sono adesso...fotograferò e posterò tutti i libri che ho a casa,quelli letti e quelli non letti,sono affari tuoi[innocent][self]
A si e vvva bbbene.
[ciao2]
luciano
Avanti,avanti!!!Non ci sono problemi!!!Blaster è felicissimo quando viene postato qualche libro!!!Avanti,avanti!!!Venghino,venghino!!!
Ciao![ciao2]
Uomo avvisato....[ad]
Prendo atto che sono stato avvisato.Almeno se mi sentirete lamentare per l'immane mole di lavoro potrete [incazz][incazz][incazz]quanto volete!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|