- 

Moderatore

Cartoline dei para' giapponesi, tutti i lanci Cartoline dei para' giapponesi, tutti i lanci

untitled1.png   untitled2.png

Com'è noto,la mia collezione verte particolarmente sulle uniformi, i copricapo e gli equipaggiamenti dei
 paracadutisti di tutte le nazioni nella 2^GM.Collateralmente raccolgo anche cartoline e fotografie d'epoca.
 Nellla fattispecie, uno dei miei 'primi amori', chiamiamoli cosi' sono stati i para' giapponesi. Credo io sia
 uno dei pochi in Italia, ma ho trovato cartoline che li riguardano in tutto il mondo, restando in contatto
 con i collezionisti piu' avanzati , che mi hanno permesso di raccogliere una certa collezione
 di questo materiale. Ora, per fare cosa gradita al Forum World War che mi ospita come moderatore, e per
 fare cosa gradita anche a chi e' interessato all'argomento, vorrei condividere quanto ho raccolto. PaoloM PaoloM

Posto le foto delle cartoline cosi' come le ho trovate,senza ordine, tenendo pero' presente che i para'
 nipponici erano di due categorie: dell'Esercito e della Marina.
 jap paras draw.jpgjap para army.jpgjap para naval.jpgScanpara naval.jpg

Scanjap para 5.jpgScanjap para 6.jpgScanjap para 7.jpgScanjap para8.jpgScanjap paras 1.jpg

segue..

Permessi di scrittura
				Permessi di scrittura

- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-  
Regolamento del forum