Volevo un opinione su questo distintivo..?? Che mi sta' facendo patire..!!
Grazie di cuore a tutti quelli che mi daranno una risposta..
MAX
Immagine:
142,76 KB
Immagine:
120,62 KB
Immagine:
111,4 KB
Immagine:
137,31 KB
Immagine:
142,11 KB
Volevo un opinione su questo distintivo..?? Che mi sta' facendo patire..!!
Grazie di cuore a tutti quelli che mi daranno una risposta..
MAX
Immagine:
142,76 KB
Immagine:
120,62 KB
Immagine:
111,4 KB
Immagine:
137,31 KB
Immagine:
142,11 KB
Ciao,a parte il fermaglio dello spillo,che non è il suo originale,probabilmente una riparazione d'epoca ,non vedo nessun altro problema,particolari e marchio del produttore sono consoni ad un bel Friedrich Linden.
P.S.ma perchè ti sta facendo cosi patire!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
L'unica cosa che fa patire me....è di non averne uno ancora in collezione.
Dai German,bel pezzo.
All'inizio mi convinceva molto, ma poi studiandoci sopra, sia sui i libri, che nei vari siti di militaria, stanno cominciando a formarsi i primi dubbi tutto cio' riguarda il posteriore, ovviamente il distintivo e' in zinco fine guerra, ma il gancetto posteriore che mi crea un po' di dubbi, in tutti i siti e libri riportano questo tipo di gancio, nel forum W.A vengono stroncati tutti..!!
http://tankbadges.homestead.com/files/fllback.jpg
MAX
Purtroppo il distintivo non e' originale, mi dispiace per me, ma soprattutto per il venditore che si e' dimostrato essere una persona veramente CORRETTA e ONESTA, scritto volutamente in maiuscolo...!!!
MAX
Ti ha contattato per prenderlo indietro?
Eravamo arrivati solo alla chiusura dell'asta dovevo solo saldarlo, il venditore che poi scrive sul forum, si e' comportato in maniera esemplare, come del resto io, che ho passato quasi 4 giorni per dimostrare che il mio acquisto che all' inizio mi sembrava ottimo, era invece una spettacolare riproduzione..!!
Ormai e questo vale x tutti noi collezionisti, bisogna stare sempre piu' attenti...!!! Che OO [II]
Purtroppo il grave è che anche i venditori ed i collezionisti della vecchia guardia spesso vengono sapientemente raggirati.Alcune riproduzioni sono terribilmente coerenti agli originali.
Per fortuna che la cosa qui si è risolta nel migliore dei modi,tra signori ci si intende sempre!
No comment! http://www.iiireichcollectibles.com/badge8.htm
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|