Maresciallo Capo D'Auria Lorenzo PRESENTE.In questo triste momento il NOSTRO PENSIERO corre riverente alla TUA memoria e ai tuoi cari.Ciao Lorenzo.
Maresciallo Capo D'Auria Lorenzo PRESENTE.In questo triste momento il NOSTRO PENSIERO corre riverente alla TUA memoria e ai tuoi cari.Ciao Lorenzo.
Gianfranco
Onore ai caduti...
Onore!
spero che come quasi tutti i caduti in divisa non venga subito
dimenticato dalle istituzioni leon
Nel paradiso degli eroi un folta schiera forma due ali al passaggio del M.llo Capo D'Auria scandendo il suo nome e lui rispondera' PRESENTE
Onore per L'Italia
nascar
Italien, PRESENTE!
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
sei andato avanti lorenzo! ONORE A TE!!!
onore a te!!!!!!!!!
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Una preghiera speciale per un professionista,
caduto nel compimento del proprio lavoro.
Da parte mia un pensiero particolare va sempre a chi resta, cioè alla sua famiglia.
Un cordiale saluto!
Mi unisco anch'io per onorarlo.
ONORE
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|