sono del 1952 ma a me piacciono lo stesso![]
Immagine:
98,61 KB
Immagine:
98,06 KB
Immagine:
95,68 KB
Immagine:
97,74 KB
sono del 1952 ma a me piacciono lo stesso![]
Immagine:
98,61 KB
Immagine:
98,06 KB
Immagine:
95,68 KB
Immagine:
97,74 KB
Per fare il reenactor vanno più che bene.Forse dovrei spostare lì la discussione.Tu cosa ne pensi,Giulio?
Indubbiamente interessanti,
ma non tutti conoscono i "segreti" di ogni serie di vestiario.
Puoi descriverci se sono pienamente uguali, o se hanno differenze tali da aiutare sia il reenactor che il collezionista alle prime armi?
Grazie, ciao.[ciao2]
Un cordiale saluto!
eccomi!si blaster come vuoi!
dunque le differenze sono:la patta sul davanti,le fibbiette ai lati e la tasca dovrebbe essere proprio sulla coscia sinistra mentre questo è un pò più spostata!
ps sono stati usati nel film:"il partigiano jhonny"ciao!
Grazie!
Ah "Il Partigiano Johnny" !
Un film che mi è piaciuto. All'inizio il protagonista sembra avere una M40 italiana in panno, però "smanicata"...al solo pensiero che potesse essere originale ebbi uno svenimento. [II]
Un cordiale saluto!
Giulio, essendo da tempo alla ricerca di un paio di BD trousers a prezzo politico (uso reenactors, quindi spendibili...) anche per non farmi strazzare dalle spese di spedizione (che dalla perfida Albione sono notevoli) mi sono messo a fare una ricerca a tappeto nei siti anglosassoni. Qualcosa di interessante l'ho trovato, ma mi sono impappinato nella giungla delle taglie!
Visto che denoti una esemplare conoscenza dell'argomento, non è che puoi postare una tabella di conversione delle taglie del Battledress, sopra e sotto?? Grazie![]
Mick
MICKY per le tabelle di conversione non saprei aiutarti.....non so come si scrive pigmeo in inglese[][
][
][
] ( comunque dovrei avere qualcosa del caso)
Grazie Regno, se alludi a me si dice "short but large"[][
][
]
in dialetto in vece si scrive "as fà* prèma a salterel che a girererg d'atòrna"[ff]
Mick
mi dispiace micky ma sono in alto mare anche io per le misure della giacca!!!!
E per quelle dei calzoni come sei messo? ad esempio, una 52 a cosa corrisponde? Ho provato a moltiplicare per 2,5, ma non sono sicuro del risultato!
Mick
![]() |
![]()
|
![]()
|