Posto anche un mio elmo.......
Immagine:
Immagine:
109,28 KB
Immagine:
162,65 KB
Immagine:
116,17 KB
Immagine:
113,2 KB
E? un mod. 35 montato 40, che ve ne pare?......
Un saluto a tutti....
Posto anche un mio elmo.......
Immagine:
Immagine:
109,28 KB
Immagine:
162,65 KB
Immagine:
116,17 KB
Immagine:
113,2 KB
E? un mod. 35 montato 40, che ve ne pare?......
Un saluto a tutti....
Riduci il formato dell'immagine Cafi, perchè così com'è adesso continuiamo a "rimanere noi a postare"
Coraggio è capitato a tutti.
Ciao [B)]
HANDE WEG VOM LAND TIROL
osì và* bene?
Niente male Cafi,
ottimo interno e soggolo. Non conoscevo prima d'ora quel marchio.
Lo puoi scrivere per favore e postare anche la fibbia. Ti posso "fregare" questa foto? la vorrei mettere nella galleria fotografica dei marchi del sito.
Ciao
Andrea
andrea
Con piacere thekiller, non ho problemi se usi le mie foto per il tuo sito....... [] Allora la marca esatta è: LLG Baden 1940
ora ti allego anche le foto della fibbia.....
Immagine:
99,35*KB
Immagine:
96,66*KB
Immagine:
75,48*KB
Immagine:
125,72*KB
Ha anche una traccia di timbro all'interno della cupola, è nell'ultima foto.....
un saluto a tutti....
Grazie tanto Cafi,
davvero un bell'elmo vissuto e completo con molto fascino. Il soggolo è stupendo. Dimenticavo, le tracce di decal che son rimaste fanno pensare ad un Kriegsmarine?!.
Andrea
andrea
Si, ci ho pensato anche io...... è troppo dorata per essre un herr....
un saluto a tutti....
ciao Cafi,
dalle foto a me la decal sembra Heer,quelle delle Kriegsmarine sono più dorate,sembra una decal esercito un pò ingiallita dal tempo.se ne vedeno molte cosi,poi posso anche sbagliarmi per carità ...
un saluto[]
cerco fotografie originali di Fallschirmjäger
Non cè problema Sven, accetto qualsiasi parere....[] io stesso, non sono sicuro..... Son molto contento vi piaccia il mio elmo, tra poco ne posterò altri.....
un saluto a tutti.....
Bell'elmo Cafi, abbiamo atteso ma ne e' valsa la pena []
dall'ottimo ingrandimento della decal nella terza foto mi sembra che la "doratura" sia uniforme e polverosa, io penso che sia un bel KM, il che' lo renderebbe piu' raro di un WH.
un saluto,
adrian
![]() |
![]()
|
![]()
|