Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Grazie per la segnalazione kp!!
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Grazie per la segnalazione, ultimamente questi bei fotomontaggi tra passato e presente vanno molto.
Questi fotomontaggi sono davvero interessanti! E' bello vedere presente e passato dei luoghi in cui si svolsero fatti importanti durante la Seconda Guerra Mondiale! Grazie per la segnalazione!![]()
Si e' bello vedere presente e passato dei luoghi in cui si svolsero fatti importanti durante la seconda guerra mondiale....ma dov'e il passato?,dov'e il Then !?
scusate ma io non lo vedo,credo che sarebbe interessante vedere quei luoghi allora e poi mischiati insieme al presente,non vi pare!?
uno dei primi,e forse il primo sito italiano di then and now e' quello di Marco Marzilli in cui corretamente si mostra il passato e il presente HISTORIA - Storia & Militaria ok il passato e presente non e' mischiato,ma almeno si ha una chiara idea di come i luoghi sono cambiati
e' tutto molto semplice,se si vuole giocare al Then and Now e' assolutamente " obbligatorio mostrare le foto Then,solo cosi' si capisce la differenza tra' lo stesso luogo allora e lo stesso luogo oggi,non mostrando le foto originali del passato non si puo' comprendere il cambiamento che c'e stato nel tempo,cosi' si vedono solo dei fotomontaggi e nulla piu',e personalemnte non li trovo affatto interessanti.
Prima si deve mostrare il passato e poi il presente mischiato con il passato in una o piu' configurazioni a piacere,solo cosi' si comprende in pieno la differenza tra passato e presente e solo cosi' si puo' giudicare se il lavoro e' venuto bene oppure male.
$_57.JPG
$_57G63.jpg
$_57BBR78.jpg
$_58n1.jpg
$_57KLG.jpg
BerlinPariser_Platzk67.jpg
Sono daccordissimo con te, ma in Olanda ci sono i soldini per un simile progetto, e da noi no...
Trovo interessantissimo il T&N, ma personalmente preferisco la foto d'epoca con la foto attuale senza fotomontaggi vari.
Personalmente lo sfumare dell'oggi nello ieri e viceversa mi piace moltissimo...
Mi sa che ti devo dare ragione,anch'io preferisco le foto senza fotomontaggi,o perlomeno se si mostrano foto con fotomontaggi si deve anche mostrare la foto senza nulla...stai sicuro che me lo ricordero',grazie per la segnalazione..
in una c'e solo un piccolo piccolo sbaffettino then,leggero leggero quasi invisibile......che ne dici?
Comunque mi tocca fare una retifica a quanto ho scritto in precedenza.....e' vero che repubblica ha pubblicato solo le foto con fotomontaggi e non le foto d'epoca,ma e' anche vero che repubblica ha pubblicato il link della pagina fb dove sono le foto then originali,e' stata solo una mia dissatenzione
e' un po' macchinoso ma se clikkate sulle foto si apre un altra pagina dove si riesce a vedere anche le foto d'epoca,forse un po' piccole ma si vedono https://www.facebook.com/media/set/?...4838639&type=3
Personalmente i passaggi intermedi mi fanno impazzire... li adoro!
Grande Lev!
Max
Frangar non flectar
![]() |
![]()
|
![]()
|