Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: 6-7 OTTOBRE 2007 5^ MARCHE MILITARIA

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850

    6-7 OTTOBRE 2007 5^ MARCHE MILITARIA

    Immagine:

    202,93 KB

    Chi fosse interessato, sia come VISITATORE che come ESPOSITORE PROFESSIOINISTA O NON, puo' contattarmi per maggiori ragguagli.
    [ciao2]PaoloM

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Ciao Marpo,grazie per la segnalazione.Io purtroppo non ci sarò,mi auguro che qualcuno faccia qualche scatto per chi non potrà* partecipare.Ciao.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Semmai qualche scatto potro' farlo io.[ciao2]PaoloM

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    414
    Compatibilmente con gli impegni di lavoro vorrei esserci...
    Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.

    Saluti
    Simone

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Citazione Originariamente Scritto da marpo

    Semmai qualche scatto potro' farlo io.[ciao2]PaoloM
    Ci conto,sarebbe già* tanto xc chi non può esserci.Grazie.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Per il pubblico c'è il seguente orario:
    SABATO 6 OTTOBRE : dalle ore 14,30 alle 19,00
    DOMENICA 7 OTTOBRE: dalle ore 9,30 alle 19,00
    tenendo presente che c'è parecchio da visitare, infatti la 5^ Marche Militaria è inserita nella 20^ Edizione della Fiera campionaria dell'usato.Non vi aspettate di trovare centinaia di tavoli con la militaria, pero' c'è una marea di roba usata di tutti i tipi in cui
    e' possibile trovare anche la militaria (a parte i tavoli appositi).
    Non ultimo il fatto che vi sara' un enorme salone per il modellismo statico e non, nonché armi softair e gruppi di reenactors con uniformi
    militari.L'ultima edizione erano tutti Sudisti.In precedenti edizioni,
    para' americani dell'82^ e 101^, nonché Gebirgsjaeger, SS, ecc.
    Fiera piccola, si, pero' si puo' trovare di tutto:fatevi dire cos'è
    uscito l'ultima volta e la volta precedente....[ciao2]PaoloM

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    136
    ....cos'è uscito l'ultima volta?? C'ero anch'io e mi sono portato a casa una tasca da infermiere tedesca ancora completa di (quasi) tutto il contenuto....pure le pasticche antiacido!

  8. #8
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,391
    Io sfortunatamente sarò assente in quanto di servizio ufficiale per SANTA ROMANA ECCLESIA di Bologna.
    sven hassel
    duri a morire

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    24,089
    Grazie della segnalazione,Marpo.Purtroppo non potrò esserci.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

    www.progetto900.com

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Ci siamo quasi...[ciao2]PaoloM

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato