...che a Trieste ci sono tantissimi collezionisti,ed ho avuto tante conferme a riguardo,ma quello che ho visto oggi,amici miei,va al di fuori di ogni umana conecezione!!!!
Intanto ho avuto il piacere di conoscere una persona davvero simpatica,a modo!Poi,dopo quello che ho visto,la simpatia è diventata adorazione.
La sua passione nel raccontarmi cosa,come e xchè collezione mi ha fatto tremare le ginocchia,anche se non lo ho dato a vedere[].
La cura nella disposizione,la qualità* dei pezzi,la rarità* dei pezzi,la bellezza di tutto l'insieme mi hanno fatto fare veramente un salto nel passato.
Tutta la struttura se l'è costruita da solo(vetri a parte)ed alcuni materiali utilizzati per la medesima sono originali,direttamente da ghiacciaio,il che da un'aria davvero unica,un'atmosfera che mai prima ho respirato.
Ma dopo tante chiacchere,cominciamo:
Un simpatico centrotavola
Immagine:
139,01 KB
Il centrotavolo lo ha fatto lui ovviamente con pezzi da scavo,ma andiamo avanti,due belle bacheche con pezzi tutti da scavo...o meglio,da ghiacciao...
Immagine:
142,85 KB
Immagine:
138,5 KB
Bene,prima del botto,altri oggetti da scavo "vissuti"...
Immagine:
132,72 KB
In questa ultima immagine si intravede la struttura e qualcosa che c'è dentro,ma solo qualcosa....per il resto a tra poco,vi faccio trepidare un po'....ah si,alla fine spiegherò xchè ho postato il tutto in questa stanza[]

].



]
Rispondi citando





