-
M 42 Luftwaffe ET 64
Ciao ragasuoli, mi deve arrivare questo M42 Luft ET 64 n. lotto 1611.
Credo che sia un bel pezzo.
L'ho preso a poco; non ne avevo più di Luft.
Ora mi direte: ma non avevi smesso di fare i tedeschi???
Risposta: No!! Solo che prenderò solo quello che mi piace,che è particolare e che non costi molto.
Ciaooooooooo[ciao2]
Mario
Immagine:

60,69 KB
Immagine:

123,58 KB
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum