Ciao ragasuoli, mi deve arrivare questo M42 Luft ET 64 n. lotto 1611.
Credo che sia un bel pezzo.
L'ho preso a poco; non ne avevo più di Luft.
Ora mi direte: ma non avevi smesso di fare i tedeschi???
Risposta: No!! Solo che prenderò solo quello che mi piace,che è particolare e che non costi molto.
Ciaooooooooo[ciao2]
Mario

Immagine:

60,69 KB

Immagine:

123,58 KB