Ciao a tutti,
sono un appassionato della WW2 e militaria del periodo. E' da tempo che vi seguo e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi le mie esperienze.
Grazie e saluti a tutti
Ciao a tutti,
sono un appassionato della WW2 e militaria del periodo. E' da tempo che vi seguo e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi le mie esperienze.
Grazie e saluti a tutti
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




