salve mi chiamo Carlo e vivo a cagliari.
Per adesso sono disoccupato ma grazie a regali e lavori saltuari ho potuto sostenere la mia piccolissima collezione di militaria.
salve mi chiamo Carlo e vivo a cagliari.
Per adesso sono disoccupato ma grazie a regali e lavori saltuari ho potuto sostenere la mia piccolissima collezione di militaria.
Non chiedetevi cosa la Patria deve fare per voi ma cosa voi dovete fare per la Patria!
Ciao e benvenuto.Spero che ti divertirai su WW.Che cos'hai di bello da farci vedere?
Ciao e benvenuto
Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria
Saluti,
Francesco
Benvenuto Carlo! [ciao2]
Infanterie Königin aller Waffen
Benvenuto.
[ciao2]
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
possiedo diverso materiale ma purtroppo non ancora la macchina fotografica me la faro prestare da mia sorella presto cosi potrete darmi una vostra opinione su alcuni pezzi dubbi!Originariamente Scritto da MULON
Non chiedetevi cosa la Patria deve fare per voi ma cosa voi dovete fare per la Patria!
Materiale di che genere?Tedesco?
Benvenuto![ciao2]
no no italianoOriginariamente Scritto da MULON
i miei ritrovamenti si savo li ho fatti tutti in un ex polveriera!
Ciao benvenuto[ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|