ciao amici vecchi e nuovi
trovo solo ora un attimo per presentarmi a quanti non mi conoscono dal "vecchio" forum.
mi chiamo danilo, 28 anni ed abito in un piccolo paese della ciociaria sconosciuto anche dalle mappe militari, (ne ho trovato traccia in meno del 5% da quelle che ho consultato) che ha ancora viva la tragica memoria delle "Marocchinate"
colleziono , per dirla in breve, tutto quanto ci possa essere di mimetico e graduato compreso dal 15 al 45 , e purtroppo ho anche l'hobby della pesca, del metal e della falegnameria (non e' un Hobby da single, la falegnameria!!!!!) ....ultimamente anche ex ordianaza e ricarica...povero me!!!!!
nel "tempo libero" sono un Agente Scelto della Polizia di Stato attualmente in forza al V Nucleo Squadra Volante della Questura di Latina, conosciuto come "chill che tene a guerra n'cap" (colui che ha la guerra in testa) o come lo sfasciavolanti (qualcuno ricorda un triste natale di due anni fa, e mi scuso se solo ora approfitto per ringrziare chi , sul vecchio forum-militaria .com , mi aiuto' a superare quel momento difficile.......cazzarola che botto!!!)
be' che dire di piu'.....se cercassi una fidanzata direi pure che sono belloatleticoaltobiondofisicodaurlo....ma non mi parte il caso; MASCHIACCI!!!!
P.s.
qualcuno ha una sorella nubile???

]
<<< Nec videar dum sim >>>
]