questi sono i miei risultati dll'ultima uscita colpo di culo l'inglese trovato in un metato infatti č in condizioni perfette
Immagine:
31,27*KB
Immagine:
31,92*KB
Immagine:
62,45*KB
Immagine:
68,47*KB
Immagine:
55,07*KB
questi sono i miei risultati dll'ultima uscita colpo di culo l'inglese trovato in un metato infatti č in condizioni perfette
Immagine:
31,27*KB
Immagine:
31,92*KB
Immagine:
62,45*KB
Immagine:
68,47*KB
Immagine:
55,07*KB
"trovato in un metato " adesso spieghi dove si trovano e cosa sono questi "metato" magici che tengono questa roba....
Piuttosto, ci vai col "flessibile" sopra gli elmetti???
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Č tempo di morire. (Blade Runner)
Bel ritrovamento.. complimenti..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Complimenti per i ritrovamenti e per il colpo di "fortuna". Adesso ci vado anch'io in questo metato. [][ciao2]
purtroppo per m1 sono stato costretto a usare il flessibile perche qualche pazzo lo aveva verniciato con dello zinco spray,i metati sono "case"usate una volta dai boscaioli dove vivevano ed ora sono solo dei ruderi in maggior parte ma vale sempre la pena darci un'occhiata visto i risultati basta sapere che in tempo di guerra erano usati anche dai soldati e li ci vivevano per mesi.
qualcuno mi sa dire cosa sta a indicare la w ?nel interno dell'elmetto č marcato 1939
Cavolo ci hai dato dentro con il flessibile.
Per me il W č della protezione civile non ricordo il nome in inglese.
Immagine:
96,63*KB
luciano
lo so l'm1 č stato un lavoraccio cmq lo preferisco cosi che color zinco,cosa gli sarā* venuto in mente a quello che lo ha riverniciato!probabilmente aveva bevuto qualche bicchiere di troppo!qualcuno mi sa valutare l'inglese?
io avrei provato con una fiamma ,cosi č uguale ha averlo zingato,secondo me.
ciao a tutti- Danilo
http://www.youtube.com/user/incute16?feature=mhum#g/u
W sta per Warden, guardiano di rifugio antiaereo, l'equivalente dell'UNPA. E' un elmetto della difesa civile, difficile capire che cosa potesse farci in Italia durante la guerra, č pur sempre possibile (ma imporobabile) che sia stato distribuito a reparti di seconda linea... 50 Euro sarebbe un prezzo onesto per un pezzo di provenienza civile
![]() |
![]()
|
![]()
|