Salve ragazzi, dopo un po riemergo dal torpore influenzale!!
Volevo proporvi questi due camo che ritengo molto belli e dei quali almeno uno sta per entrare a far parte della mia collezione.
Il primo è un M42 con tipico mimetismo Normandy a tre colori; a me piace molto.
Il secondo è invece un M40 con tre colori dati a "pennellate" molto evidenti; anche questo mi intriga , è molto particolare e non molto usuale come tipicità* di mimetismo.

Scusate mi si sono mischiate un po le foto!!!

Immagine:

90,42 KB

Immagine:

132,46 KB

Immagine:

136,47 KB

Immagine:

98,59 KB

Immagine:

97,32 KB

Immagine:

96,16 KB

Immagine:

137,02 KB

Immagine:

126,03 KB


Immagine:

99,18 KB

Immagine:

93,38 KB

Immagine:

95,92 KB

Il Normandy è comunque in pole-position!!
Commenti graditi come sempre
A presto
Mario