Ciao a tutti,
purtroppo le foto con il flash mettono in risalto i difetti e distorcono i colori (vernice e interno). E' un ET 64, direi buono nell'insieme, con il cuoio chiaro tipico di metà*-fine guerra. Ha il timbro ovale ma impossibile da catturare con la foto.
Andrea

Immagine:

49,25*KB

Immagine:

83,43*KB

Immagine:

46,6*KB

Immagine:

48,48*KB

Immagine:

61,53*KB

Immagine:

58,13*KB