Ciao ragazzi; finalmente è appena arrivato oggi e dopo averlo mirato e rimirato mi sono deciso a fare un po di foto (le solite poche)[]
M42 marcato "hkp 66", quindi un ex SE che dal tardo 1943 diviene hkp; il soggolo è marcato 43 ma non leggo bene il produttore; il liner è vissuto ma ben conservato; una caratteristica i due rivetti rimasti sembrano essere dell'M35: una riparazione d'epoca???
L'adler è tutto sotto al mimetismo, ma in punto si vede una piccola porzione delle ali .
Sono gradite come sempre le vostre opinioni!!
A presto
Mario
![]()
![]()



]

















Rispondi citando





