siccome sono in vena di postare
eccovi 3 cartoline postali del regio esercito
Immagine:
104,58 KB
Immagine:
43,44 KB
ciao nicola[ciao2]
siccome sono in vena di postare
eccovi 3 cartoline postali del regio esercito
Immagine:
104,58 KB
Immagine:
43,44 KB
ciao nicola[ciao2]
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Ho visto che sono tutte di Venezia....parenti?
no le ho prese in un negozio di numismatica qui da me
quando esco prima da scuola ogni tanto ne prendo qualcuna, ne ha una scatola piena.....comprese quelle austriache
ciao frasche
avanti forza paris
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Grazie della risposta.[]
......quando esco prima da scuola ogni tanto ne prendo qualcuna, ne ha una scatola piena
Simpatica questa cosa Frasche.
Hai anche cartoline militari figurate??
Come le tieni?? tutte in miscellanea o catalogate per periodo??
[ciao2]
luciano
le tengo dentro un portafoto miscelate perche nn ne ho molte
avanti forza paris
Ciao frasche! se vuoi un giorno quando potrò vengo a trovarti su a venezia visto che non ci abito molto lontano e insieme andiamo a vedere un poche di queste bellissime cartoline! ok?
Molto bene Frasche si comincia con poco e poi......
[ciao2]
luciano
Occhio Frasche che Scavo-e-trovo è un'aspirapolvere se ci si mette[self][]
Frasche le hai acquistate nel negozio nei pressi di campo Manin? Anche io mi fermo sempre a guardare le vetrine di quel negozio di filatelia-numismtica in quanto c'è una vetrina con medaglie, onoreficenze, stemmi di reparto, ecc.[ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|