Finalmente ho messo in collezione uno sparato.Devo dire che mi piace molto.Ora un 35,un 40,un 42 ed uno sparato.Mi manca ancora un 35BD ed un camo Normandia ed avrò raggiunto il mio obiettivo primario.
Ora posto le foto che mi ha fornito il venditore,in seguito mettero le mie,che devo ancora fare:

Immagine:

71,87*KB

Immagine:

72*KB

Immagine:

74,04*KB

Immagine:

66,37*KB

Immagine:

86,19*KB

Immagine:

79,23*KB

Immagine:

107,22*KB

Immagine:

81,06*KB

Immagine:

87,37*KB

Immagine:

85,75*KB

Immagine:

81,91*KB

Ora attendo i vostri pareri,critiche e/o apprezzamenti sono bene accetti.