Ciao a tutti, anche oggi sono andato con mio papā* con il metal...e diciamo che non č andata bene come l'latra volta, ma comunque non mi lamento!!
Immagine:
189,9*KB
Ciao a tutti, anche oggi sono andato con mio papā* con il metal...e diciamo che non č andata bene come l'latra volta, ma comunque non mi lamento!!
Immagine:
189,9*KB
DROTTI RADARISTA
E vorrei anche vedere che ti lamentassi!!! Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Trovi sempre degli oggetti? complimenti per oggi
Mi sembra che ti andata abbastanza bene,due gavettini,un temperino ed una borraccetta,nemmeno tanto comune come produttore,giusto?Complimenti per i ritrovamenti.
Direi che č andata molto bene!!!Molto bello il coltello.
Bravo!! complimenti. Bello soprattutto il gavettino au col marchio.[ciao2]
Un giorno la paura bussō alla porta,il coraggio si alzō ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Bei ritrovamenti, complimenti. [ciao2]
Volevo dire la borraccia scusa
Un giorno la paura bussō alla porta,il coraggio si alzō ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Credo che tutto sommato non ti puoi lamentare non male gli oggetti che hai trovato []
luciano
eh dai non puo' essere sempre festa!!! comunque qualcosa almeno tu hai portato a casa.
ciao[ciao2]
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
![]() |
![]()
|
![]()
|