Originariamente Scritto da
Viper 4
Sono l`ultimo entrato a far parte nella sezione Moderatori e dovrei essere l`ultimo a parlare, ma sinceramente due cose volevo comunque esternarle.. (userò molto il condizionale)
Prima di tutto desideravo precisare che non conosco i problemi pregressi dovuti alla gestione del Forum da parte dell`Amministrazione e parlo (anzi scrivo) da esterno che si fa tante domande senza una risposta precisa.. Non sono un GURU del collezionismo e tantomeno un patito che va a controllare anche il più piccolo ed insignificante particolare.. sono soltanto un piccolo neofita che desidera imparare la Militaria Tedesca e costruirsi la sua piccola collezione (possibilmente con pezzi autentici).. mi sono iscritto su WW un po` per gioco un po` per curiosità* e dopo pochi mesi mi ritrovo addirittura a Moderare una Stanza.. per questo ringrazio ancora una volta chi mi ha voluto dare questa opportunità* e fiducia.. ma veniamo al dunque..
Ho letto il Topic aperto dal Super Amministratore del Forum Denis "Ultimo saluto di addio" e magicamente ho capito (almeno spero) diverse cose.. non vi nascondo che mi faccio anche delle domande..
La prima in merito alla grossa difficoltà* di navigare nel Forum da diverso tempo.. e mi chiedo.. non è che dietro ce lo zampino di qualcuno ?!.. se così fosse penso che sia una cosa molto scorretta tanto che potrebbero ravvisarsi addirittura gli estremi per una denuncia.. (spero comunque che il "problema" venga risolto il prima possibile e che si ritorni a navigare velocemente come 5 mesi fa)
Seconda cosa.. dopo aver visto l`uscita di scena di alcuni importanti Moderatori, in tempi non sospetti avevo esternato (a voce) ad altri utenti che pur essendo dispiaciuto per questo abbandono, non riuscivo a capire i REALI motivi e vedevo dietro a tutto questo la probabile apertura di un nuovo Forum di Militaria gestito da Denis.. e cosa succede ?.. tac !!.. 10 giorni dopo, apertura di un nuovo Forum.. (Giuro che non ho la sfera magica [

]).. Egregi Moderatori (non metto i nomi poiché a suo tempo non l`hanno fatto in chiaro) sarebbe stato più giusto da parte vostra essere limpidi e sinceri con tutti ed io non ho letto in quello che avete postato (stanza amministrazione) così tanta chiarezza..
Terza ed ultima cosa.. Denis (ti do del tu anche se non ho mai avuto modo di conoscerti ne personalmente ne virtualmente) penso che il Topic aperto su WW da te in data odierna sia alquanto un po` scorretto poiché dopo essere sparito per 5 mesi di punto in bianco ti rifai vivo salutando WORLD WAR e allegando il link del tuo nuovo Forum (potevi salutare gli utenti del Forum mesi fa.. non in concomitanza dell`apertura del tuo nuovo giocattolo) per cui se tanto mi da tanto la cosa penso che sia stata studiata a tavolino (aggiungo che nn hai dato la possibilità* a chi gestisce oggi il Forum di cancellare il link del tuo Forum.. e mi sembra che il regolamento stilato a suo tempo anche da te, vieta postare questo tipo di link)..
Denis ti auguro buona fortuna e buon divertimento sul tuo nuovo sito e invece di tentare di attingere utenti da World War rimboccati le maniche e cerca di farti pubblicità* in giro in maniera più corretta..
Personalmente per 39 anni ho vissuto tranquillamente senza Forum e vivrò spero per altrettanto anche senza WW o altro, ma oggi desidero fare una promessa.. Da parte mia visto che non sono e mai sarò un GURU del collezionismo finché WORLD WAR rimarrà* aperto (e spero per tantissimo tempo, visto che i presupposti ci sono) non avrò motivo di andare altrove..
per cui sempre a disposizione cordialmente Viper 4
NB.
Nessuno si senta offeso di quanto ho scritto ma era solo una cosa che volevo esternare senza rancore e senza polemica.. [

]