Ciao micky quando succede a me esco da tutto il sito poi rientro e clicco "tutti forum" e poi vado in fondo dove mi dice che ho i messaggi clicco e mi si apre forse è un sistema un pò empirico ma funziona
Ciao micky quando succede a me esco da tutto il sito poi rientro e clicco "tutti forum" e poi vado in fondo dove mi dice che ho i messaggi clicco e mi si apre forse è un sistema un pò empirico ma funziona
luciano
Azzarola! Ho due messaggi privati, ma quando cerco di aprire la finestra, mi si chiude tutto!
Solitamente uso Safari, ho provato anche con Firefox e Camino ma succede lo stesso, che ho da fà*?
Mick
Clicca sul nome di un Utente per mandargli un mp.Appena ti apre la pagina clicchi sul frame di sinistra su mp e ti visualizza i tuoi.Abbiamo appena riaperto ed è normale che ci siano ancora ogni tanto dei piccoli intoppi.
Funziona! Grazie!!
Mick
Questo problema io ce l'ho sin da prima della migrazione,ed uso Firefox. Ho risolto, aprendo sempre i messaggi privati dalla pagina iniziale del forum, in fondo, mai dall'alto.
Fantastiche ste scorciatoie[]speriamo che a breve sia definitivamnete tutto a posto.
Lo sarà*!!!Se considerate che siamo online nuovamente da pochi giorni direi che possiamo essere più che soddisfatti.Originariamente Scritto da MULON
Mi trovi d'accordo.
Ma spero ugualmente di raggiungere il 100% del potenziale del forum il prima possibile,c'è talmente tanta roba da fare....[][
][
]
Io ricevo e mando mp senza problemi sia con firefox che con explorer. [ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|