Uno Sherman con modifiche fatte sul campo per evitare che i nippo piazzassero mine e altre cosine.
Luciano
"Anche per oggi abbiamo scritto i nostri nomi nel libro della storia."
198,65 KB
Immagine:
303,09 KB
Immagine:
159,43 KB
Immagine:
243,32 KB
Uno Sherman con modifiche fatte sul campo per evitare che i nippo piazzassero mine e altre cosine.
Luciano
"Anche per oggi abbiamo scritto i nostri nomi nel libro della storia."
198,65 KB
Immagine:
303,09 KB
Immagine:
159,43 KB
Immagine:
243,32 KB
Luciano
“Anche per oggi abbiamo scritto i nostri nomi nel libro della storia.”
Bellissimo! Pazzesche le modifiche!
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Eccezonale,stupendo,come le foto che hai fatto.Molto realistico.Complimenti.
Un consiglio:ho notato che alleghi "la tua firma" ad ogni post,perchè non modifichi il tuo profilo e la rendi permanente?
OK.Profilo aggiornato.
La scala è 1/35, modello tamiya, con fotoincisioni e autocostruzioni in legno e plasticard
Luciano
“Anche per oggi abbiamo scritto i nostri nomi nel libro della storia.”
Davvero bellissimo, le modifiche sono molto realistiche. Ottimo lavoro, complimenti.
Hai fatto altri modellini? [:253]
Wow, davvero straordinario...bella mimetica, mai vista!
Pvt Guy P Rossi
Quando avevo letto la tua presentazione nella quale accennavi di modellismo statico, speravo che tu mettessi dei pezzi, oggi lo hai fatto alla grande [^]
Davvero molto bello e ben curato anche l'invecchiamento.
La scala 1/35 permette di lavorare ottimamente il modellino.
Quelle assi sui fianchi e sopra i rulli sembrano proprio legno.
Non ho capito a cosa servissero quelle piccole lamiere anteriori, avevo pensato in un primo momento a farsi spazio tra la vegetazione.
Ecco mi farebbe piacere capire a cosa potevano servire.
Attendiamo gli altri []
Complimenti.
p.s. chissà* perchè ma il tuo nome mi piace [:246]
[:253]
luciano
Complimenti ! una realizzazione magistrale...ottimo il realismo e mi piace come hai steso i colori con le loro sfumature che mi sembrano dati a pennello. Anche l'effetto "legno" è stupendo![:253][:253]
![]() |
![]()
|
![]()
|