PIACENZA MILITARIA (PC)
20 Set. – Dom. 21 Set.
le Mose Piacenza
Altro eventoi di spessore,chi ci sarà ?Mi raccomando qualche foto[][
]
PIACENZA MILITARIA (PC)
20 Set. – Dom. 21 Set.
le Mose Piacenza
Altro eventoi di spessore,chi ci sarà ?Mi raccomando qualche foto[][
]
Può darsi che io ci sarò, ma dipende...
Pfc Guy P Rossi
Pvt Guy P Rossi
Forse, è anche più vicina.
Ma a cartucce come sono messi, qualcuno lo sa?
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Direi che ci sono!
Andrea se vengo ti porto qualcosa io...[]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ragazzi,mi raccomando,non dimenticate le digitali.....[]
Siamo a Pivka quel weekend non te ne ricordi già* più?Originariamente Scritto da Pfc._Guy_P._Rossi
se trovo una colonna motorizzata a cui aggreegarmi potrei andarci
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Potrei pensarci non è lontana, ma di che dimensioni è? Tipo Bologna?
io dovrei esserci il sabato, nn è grossa è in condivisone con un esposizione di moto, non è male...
ciao
Edo
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
Presente, se gli dei vogliono: ho scoperto che avevo programmato una settimana dopo!!!
Land of my high endeavour, Scotland the brave!
![]() |
![]()
|
![]()
|