Qualcuno sa darmi notizie precise in merito alle sottostanti spolette?grazie Lukino
Qualcuno sa darmi notizie precise in merito alle sottostanti spolette?grazie Lukino
Qui ci vorrebbe qualche esperto...
Nella prima foto, la prima spoletta a sinistra posso dirti che è la parte superiore di una M12 austriaca...Nell'ultima foto invece sono i soltiti inneschi italiani per granate, so che una spoletta molto diffusa sulla quale erano spesso montati era la 910 ma il nome preciso dell'innesco non lo so...
Ciao.
Inge
Grazie Inge atteno gli esperti......
ciao
la prima è una parte di mod 12 au, come identificata da inge, la 2a, 3a, 4a, sono spoeltte a doppio effetto mod 14 austriache. precisamente la 2 e 4 sono parti, la 3 e quella completa. credo sia per 7.5cm in quanto riporta la doppia graduazione zusatzladung.
le altre della 3a foto sono pezzi di mod 10 italiane.
quella della 2a foto è italiana, sembra una parte di mod 900 servirebbe qualche altra foto per vedere se ci sono le tacche temporali e da sotto per vedere le parti mancanti.
Il marchio OCT sta per ?
Officine Costruzioni (o Carcamento) Torino
qui c'è la M14 austriaca
viewtopic.php?f=59&t=8615
la M900 e la M10
viewtopic.php?f=59&t=10178
Grazie Fert,puntuale e preciso come al solito ti posto altre due immagini della spola..
confermo. è visibile il canale per la miccia
ma crasto che ferracci mi mostri????????'non ti dico cosa ho trovato domenica............ una m saettante della gnr.............
Grazie Fert!Recuperante88 fai schifo!la prossima volta vengo anch'io!ora ce la devi mostrare.....per quanto riguarda i miei ferracci va bene così lo sai che ho pazienza e prima o poi verrà* ricambiata...Saluti Lukino
![]() |
![]()
|
![]()
|