Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema di connessione....qualcuno può aiutarmi?

Utente registrato

Problema di connessione....qualcuno può aiutarmi?

Salve a tutti!
    Proprio oggi pomeriggio ho eseguito la formattazione del pc facendolo tornare come nuovo. Il problema sta nella connessione e nel service pack3. Sono abbonato a Fastweb e come sistemi di navigazione uso explorer e firefox, elementi che mi vengono bloccati dal momento in cui il service pack è installato. Piu che questi ultimi, penso che il service pack blocchi proprio fastweb impedendogli qualsiasi operazione. Il problema mi era già* successo anni fa e ricordo che il tecnico che avevo chiamato aveva risolto la cosa in maniera semplicissima, ossia spuntanto una casellina da qualche parte....ma non ricordo dove! Qualcuno di voi si è trovato nella mia situazione? Come avete risolto?
    Grazie in anticipo!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Problema di connessione....qualcuno può aiutarmi?

Guarda che sono una bestia ma potrebbe essere "abilita browser di terze parti.
    clicchi proprietà* di internet explorer col pulsante dx poi vai su avanzate e tra le voci trovi esplorazione, è il terzo menù. la prima voce è quella. vedi se è abilitato o no.
    Guarda che lo ripero che POTREBBE essere quello non ne sono sicuro.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Non me lo riesco a spiegare, ma il problema si è risolto da solo disinstallando e reinstallando il service pack 3!
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

E il buon Bill ha aggiunto un'altro vaffa alla sua collezione. Sarà* anche il sistema più diffuso ma a volte è il più pirla.
    Sono contento che tutto sia andato a posto.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore

Cambia PC
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •