Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Patronenkasten ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Collaboratore L'avatar di Pallara Simone
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Localitā
    Bad Tölz (Germania)
    Messaggi
    1,569

    Patronenkasten ?

    Ciao a tutti oggi ho preso questo patronenkasten pensando fosse tedesco,ma in fine leggendo bene,credo si tratti di qualcosa x munizioni americane.
    Il contenitore esternamente e´di un rosso amaranto,molto sicuramente ridipinto,visto che in´alcuni punti si intravede il verde come anche all´interno,il bello e´che credo sia stato ridipinto d´epoca visto che sul rosso ci sono stampate delle scritte che indica sicuramente il modello del proiettile che conteneva,e il modello dell´arma che lo sparava.
    Siccome in questo campo non sono propio ferrato,ve ne sarei molto riconoscente se mi deste qualche informazione.
    Grazie anticipatamente.
    [attachment=11:2j2ks5hq]DSC07887.JPG[/attachment:2j2ks5hq]
    [attachment=10:2j2ks5hq]DSC07888.JPG[/attachment:2j2ks5hq]
    [attachment=9:2j2ks5hq]DSC07889.JPG[/attachment:2j2ks5hq]
    [attachment=8:2j2ks5hq]DSC07890.JPG[/attachment:2j2ks5hq]
    [attachment=7:2j2ks5hq]DSC07891.JPG[/attachment:2j2ks5hq]
    [attachment=6:2j2ks5hq]DSC07892.JPG[/attachment:2j2ks5hq]
    [attachment=5:2j2ks5hq]DSC07895.JPG[/attachment:2j2ks5hq]
    [attachment=4:2j2ks5hq]DSC07897.JPG[/attachment:2j2ks5hq]
    [attachment=3:2j2ks5hq]DSC07898.JPG[/attachment:2j2ks5hq]
    [attachment=2:2j2ks5hq]DSC07900.JPG[/attachment:2j2ks5hq]
    [attachment=1:2j2ks5hq]DSC07901.JPG[/attachment:2j2ks5hq]
    [attachment=0:2j2ks5hq]DSC07902.JPG[/attachment:2j2ks5hq]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato