Già* che domani mattina devo andare in questura xchè devo informarmi per alcune cose,vorrei avere delle informazioni su sto "coso",saltato fuori dai meandri di uno sgabuzzino che assomiglia molto ad un inferno dantesco....
Questa è quella famosa baio/pugnale di cui parlai a suo tempo,e che di cui ne avevo perso le tracce.
Come sapete,l'altra settimana ho comperato casa,ed in previsione di alcuni lavori di ristrutturazione totale,ed a breve termine,ho svuotato lo sgabuzzino,ed è saltato fuori un borsone del mio defunto padre in cui tra alcuni suoi vecchi effetti è saltata fuori anche questa,insieme ad altri accessori da cucina e pasticceria(mio padre era cuoco sulle navi da crociera).
Ora,questa borsa è a casa mia da almeno sette anni,e nemmeno lo ricordavo,risultato di altro svuotamento,questa volta della soffitta di mia madre.Che testa ragazzi,che testa....
Cmq,ecco il "coso":

Immagine:

163,08*KB

Immagine:

122,54*KB

Immagine:

89,09*KB

Immagine:

106,29*KB

Come vedete si tratta di un baionetta trasformata in pugnale,abbellita da guancette in corno di non so che animale.La domanda è:va denunciata???
Ringrazio tutti per le risposte.
Ah si,dimenticavo,l'intenzione è di tenerla all'interno di una vetrina/mobiletto di futuro,ma non troppo,acquisto.