Ciao mi chiamo Franz (diminutivo di Francesco)ho 26 anni,sono nato a Trieste ,ho una moglie,una figlia di 7 anni e un altro bimbo/a in arrivo(non abbiamo ancora fatto la prima ecografia....sperando che sia uno[II][II]).Come gusti musicali mi piace il metal(heavy,power,trash,qualcosa del gothic e vari gruppi come Rage Against The Machine, Red Hot Chili Pepper , Audioslave e altri....).
Riguardo alla nostra passione a me piace tutto ciò che riguarda la Grande guerra da circa 10 anni a questa parte. Allego 1 foto scattata a ferragosto dell'altro anno nel rifugio del Col di Lana dove compariamo io e Jack83 fatta con l'autoscatto ,io sono quello senza capello,dopo tutta la camminata fatta sotto la pioggia e mentre fuori stava nevicando..consiglio una visita a tutti voi lassù perchè onestamente quando si arriva dentro al cratere si provano delle sensazioni incredibili.. sembra quasi di trovarsi lì mentre la vetta stava per brillare.

Immagine:

46,84*KB
P.S. :Il cappello e la piccozza li abbiamo trovati già* lì(saranno stati di qualche montanaro di passaggio ....BU...)
[ciao2][ciao2] Franz