<font face="Arial"></font id="Arial">
<font face="Arial"></font id="Arial">
Ciao a tutti! Sono capitato qui per caso un mese fa.. e da quel dì felice non resisto a fare almeno un salto nel forum ogni giorno!

Mi avete fatto reinnamorare della Militaria... Mi spiego.
Collezionavo – o meglio, raccoglievo – negli anni 80, da ginnasiale, poi, all'inizio dei 90 ho smesso a causa dei costi e, soprattutto, dei falsi. Il clima era cambiato.
All'epoca, per "difendermi" ero munito del solo "Elmetti di tutto il mondo" del "mitologico" Paolo Marzetti (che qui con vera gioia ho ritrovato in carne ed avatar!) e poco più... E, del resto, all'epoca non c'erano ancora gli amici di World War!!!
Ho tenuto tutti i miei pezzi (I GM & IIGM) e chissà* che, per "colpa" vostra... non ne aggiunga degli altri!!!

Da quasi dieci anni colleziono con passione retrocomputing (Apple, specialmente, ma non solo) e in quel campo sono assai accanito ed esperto. Nella Militaria, invece, mi accorgo di dovere/volere imparare moltissimo... ed eccomi qui!

Un grande grazie a tutti per avermi fatto riscoprire un grande amore "in stand by" ma mai sopito e, con esso, la mia prima giovinezza!

NeXT