Ho smontato un m42 per aggiungere liner pelle, vi posto i vari timbri,elmetto,cerchio,rivetti e molla interna per darvi una dritta contro i falsi.Ciao Gabriele.PS Certo che i tedeschi marcavano proprio tutto!

Ho smontato un m42 per aggiungere liner pelle, vi posto i vari timbri,elmetto,cerchio,rivetti e molla interna per darvi una dritta contro i falsi.Ciao Gabriele.PS Certo che i tedeschi marcavano proprio tutto!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




