Salve a tutti,con piacere posto la mia prima fibbia heer,grazie a bigget e agli altri che mi hanno confermato la sua genuinità*!![]()
Salve a tutti,con piacere posto la mia prima fibbia heer,grazie a bigget e agli altri che mi hanno confermato la sua genuinità*!![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




