Ciao a tutti,
degli ultimi arrivi, decisamente il piu'importante e' questo!
M42 mono decal SS EF
Per i miei gusti e' un perfetto "usato"!!!
un saluto,
Max

Immagine:

106,11 KB

Immagine:

110,25 KB

Immagine:

101,86 KB

Immagine:

141,32 KB

Immagine:

135,41 KB66.

Immagine:

133,92 KB