Ciao a tutti!
Desidero condividere con voi questo LW M42 SD. Oltre alle buone condizioni mi piacciono molto i segni lasciati sulla calotta dall'elmetto che era posizionato sopra a questo in fabbrica (i segni più chiari sulla vernice non sono infatti dovuti all'usura ma all'elmetto posto sopra a questo). Da notare anche il segno lasciato sulla vernice sulla calotta interna dalle liguette dell'imbottitura. Segno che l'imbottitura è stata montata con la vernice non perfettamente essicata. L'elmo sottostante a questo ha fatto il resto. E' vissuto senza esserlo e questo mi ha attirato subito. A me i modelli 42 piacciono perché costruiti in piena guerra. Inoltre, secondo me, il bordo non ripiegato li rende oltremodo aggressivi. Hanno il "sapore della battaglia". Ovviamente è un parere del tutto personale.
Spero vi piaccia
Saluti
Terry



Rispondi citando





