Trademark-Symbol.jpgnazi2.PNG
Vi propongo un misto di oggetti che compongono il nostro museo sulla sanità* tedesca...buona visione
 
 
			
			Trademark-Symbol.jpgnazi2.PNG
Vi propongo un misto di oggetti che compongono il nostro museo sulla sanità* tedesca...buona visione
 
			
			
Spettacolare, c'è di tutto, dalle barelle alle apparecchiature. Non avevo mai visto tutto questo materiale assieme. Ma dove è questo museo, si può visitare?
QuotoOriginariamente Scritto da Fabio 90

Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Quoto, vi siete "rubati" un intero ospedale da campo sezione dentistica compresa. E poi è tutto in condizioni eccezzionali.Originariamente Scritto da Fabio 90


Quanti anni ci avete messo per mettere su una collezione simile, impressionante.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
 
			
			oggetti eccezionali e non di facile riperimento
luciano
Sì, molto bello il tutto, però non è che si riesca ad apprezzare con questo tipo di collage. Postare singolarmente i pezzi ad uno ad uno?
 
			
			Grazie Ragazzi, ci sono voluti molti anni per arrivare ad alestire diveri locali in cui abbiamo ricostruito fedelmente l' interno di un Bunker infermeria.
Alla domanda si può visitare? Si certo mandandomi un MP (Messaggio Personale) o via @ per prendere un appuntamento.
Vedo che sei in Emilia Romagna, e molti Forumisti sono di quella Regione. Si potrebbe organizzare una visita guidata esclusiva per World War.
 
			
			Bene, nei prossimi mesi appena ho qualche giorno libero ti mando un MP, visto che sono vicino vengo con pacere.Originariamente Scritto da valter cortesi

 
			
			Materiale sicuramente di difficile reperibilità*.. interessante topic..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
|    |    |    |